PDFStampaE-mail

TEATRO

teatro

Un’esperienza decennale ci permette di utilizzare tecniche di formazione dell’attore (immedesimazione, concentrazione, ascolto) applicandole a modelli di sviluppo delle competenze manageriali e professionali come la leadership, il team work, il sense making, il public speaking, le tecniche di vendita, il customer satisfaction e il diversity management.

Attraverso il coinvolgimento della sfera emotiva dei partecipanti vogliamo stimolare un processo di consapevolezza rispetto alle aree di miglioramento del singolo e del team, sviluppando di conseguenza una reale motivazione al cambiamento e alla collaborazione.

Su misura
Spettacoli teatrali creati ad hoc sulle necessità dell’azienda. L’obiettivo è sostenere una tesi, suggerire una riflessione, sviluppare un’idea strategica emozionando un pubblico scelto.

A catalogo
Spettacoli già prodotti, sulle tematiche e/o problematiche più ricorrenti nelle dinamiche aziendali.
Leadership, team building, tecniche di vendita e Responsabilità Sociale.

Laboratori esperenziali
Un’esperienza formativa che, attraverso il coinvolgimento emozionale dei sensi, la relazione e il confronto con l’altro, giochi di simulazione e di ruolo, offre l’opportunità di leggere criticamente le dinamiche di cooperazione, di sperimentare emozioni nuove e affrontare le criticità da prospettive differenti.

Contatto
Login

Login



Question

Contatto



Code captcha Aggiorna
telefon dinleme
msn ifresi krma
007 casus