PDFStampaE-mail

storytelling

storytelling

Lo storytelling è una tecnica narrativa che, attraverso il racconto, permette di trasmettere valori, esperienze e creare fiducia. Viene utilizzato nell’intrattenimento, nell’insegnamento e nella formazione, per promuovere e pubblicizzare, ma anche per condividere valori e favorire la partecipazione e l’identificazione.

Fare storytelling significa unire all’informazione l’EMOZIONE coinvolgendo, a livello profondo, il target di riferimento.

Identità di un’azienda
Realizzare un prodotto che, attraverso la storia, gli obiettivi e i processi di crescita dell’azienda, può essere uno strumento di comunicazione istituzionale, di brand experience o change management.

Ideare una storia
Raccontare l’azienda a un’audience diversa dai soli consumatori con chiari riferimenti ai valori, prodotti o alla mission per favorire azioni di Responsabilità Sociale, attività di formazione e teambuilding.

Abbiamo già realizzato decine di interventi e prodotti di Storytelling in aziende multinazionali e medie imprese italiane utilizzando le diverse metodologie e tecnologie a disposizione.

 


Contatto
Login

Login



Question

Contatto



Code captcha Aggiorna
telefon dinleme
msn ifresi krma
007 casus