BUSKERS - format tv

PDFStampaE-mail


busk

Buskers è un talent show ambientato nelle più grandi capitali europee che ha come protagonista un talento di strada diverso in ogni puntata. Il format si compone di 12 episodi della durata di 26 minuti, con la regia di Maurizio Di Cesare.

Quello del busker è un fenomeno che oggi sfrutta a pieno le potenzialità di internet, con un solo clic milioni di cybernauti hanno portato alla fama talenti nascosti. A selezionare questi arstisti è Craig Berens, agente discografico della BHR (Busker Hunter Records), che ha visionato centinaia di video sul web per poi incaricare la sua hunter Diane di questa avventurosa ricerca di città in città dove scopriremo tradizioni musicali diverse.

Ogni puntata si svolge in un arco temporale di tre giorni e si sviluppa in due filoni: uno in una capitale europea, l'altro all'interno della BHR dove il discografico Berens e la sua segretaria Gaya continuano a svolgere provini.

Durante le ultime giornate di permanenza nella città in cui è stata mandata, Diane finalmente trova il busker che sta cercando all'angolo di una via famosa o in una pubblica piazza. Dopo averlo filmato e avergli offerto il contratto con la BHR, Diane si esibirà con il busker in un locale del centro.

Ogni episodio si chiude con il recapito della videocassetta e del contratto firmato alla sede della HBR.

Jack Broadbent è il protagonista dell'episodio pilota di Buskers, viene dall'Inghilterra e suona la chitarra lap steel. I suoi video, caricati su youtube da chi l'ha filmato durante le sue performance in strada, hanno totalizzato quasi 2 milioni di visualizzazioni.

 

 

 


Contatto
Login

Login



Question

Contatto



Code captcha Aggiorna
telefon dinleme
msn ifresi krma
007 casus