Italian - Italy

POP STAR - Il nuovo giorno di Coop Alleanza 3.0

PDFStampaE-mail

Oggi_e_un_nuovo_giorno_Sito_Zeranta

 

 

 





Saperi, competenze e azioni.
7000 persone in due mesi. 54 eventi in parallelo dal 6 di febbraio al 1° di aprile.
In due mesi Zeranta Edutainment lavora con migliaia di lavoratori di Coop Alleanza 3.0 per costruire insieme la visione del cambiamento già in atto.
Otto ore di cogenerazione, valorizzazione delle eccellenze e motivazione in aula per trasmettere saperi, competenze e azioni in grado di attivare un cambio di paradigma, una trasformazione radicale del modo di lavorare nella grande distribuzione organizzata. Oggi, non domani, si riparte dalle competenze e dal diverso modo di guardare al cliente e al servizio offerto.

Sfidarsi e imparare a fidarsi. Non è una giornata di ascolto passivo ma una vera e propria esperienza di cogenereazione in cui direttori e addetti dei punti vendita siedono intorno a una tavola rotonda per riflettere insieme su metodi e nuove strategie. Saper valorizzare e guardare da una prospettiva diversa la propria giornata lavorativa significa realizzare un cambiamento virtuoso.

Crescere insieme divertendosi. Zeranta progetta così un evento trasformativo basato sul lavoro attivo e sull’apprendimento divertente. Il ritmo è brioso ma l’obiettivo ambizioso: aiutare la platea a sviluppare la propria adultità. Dare ad ogni partecipante che esce dall’aula la consapevolezza di avere delle responsabilità e di poter incidere sul proprio contesto lavorativo e di vita. Mappe mentali per il team building, video feedback dei clienti, gamification, momenti di confronto e spunti di riflessione mettono al centro delle giornate di formazione lavoratori e soci in un’esperienza che, a giudicare dai partecipanti, colpisce nel segno!

 

Contatto
Login

Login



Question

Contatto



Code captcha Aggiorna
telefon dinleme
msn ifresi krma
007 casus