Italian - Italy

MOVIETELLER - cinema d'impresa

PDFStampaE-mail

image001

Movie Teller è un team building che utilizza la metafora della produzione cinematografica. In  sei ore i partecipanti devono produrre un piccolo film.
Il lavoro consente di confrontarsi sui temi della visione strategica, del management della complessità e sulla possibilità di creare innovazione e cambiamento tramite una “costruzione creativa e collettiva”. Le aziende che prenderanno parte a questa attività avranno la possibilità di entrare per un giorno nella macchina di produzione cinematografica e vivere il backstage della produzione audiovisiva, diventare autori e sceneggiatori, registi e attori. E’ quindi un'occasione per sperimentare un nuovo metodo formativo e per elaborare il senso collettivo che utilizziamo molto frequentemente in azioni di change management e formazione di nuovi gruppi di lavoro per far emergere le dinamiche della social collaboration.

Obiettivi: storytelling, sensemaking, envisioning, pensiero visivo, project management 

Il team building Movieteller è stato prodotto e sviluppato per diversi clienti come Intesa Sanpaolo, Telecom, Procter & Gamble, Lottomatica, D&G, VFP, Moneygram.

Contatto
Login

Login



Question

Contatto



Code captcha Aggiorna
telefon dinleme
msn ifresi krma
007 casus