MERCURIO - cinema d'impresa

PDFStampaE-mail


mercurio

Il passaggio dalla brand image (il marchio) alla brand stories (le storie del marchio) rende indispensabile l'utilizzo della tecnologia cinematografica per promuovere l'impresa.

Cortometraggi, format e piccoli film realizzati con budget limitati sono utilizzati per l'advertising, per la promozione sociale dell'impresa e come strumento generico di visibilità dei valori fondati della storia.

Oggi il video racconto fa la storia.

Il digital Storytelling è il Discovery Channel dell'azienda.

Spesso grandi esperienze aziendali, best practice, o grandi professionisti non restano nella memoria collettiva di un'azienda. Prima di diventare memoria si perdono nello spazio dell'inenarrabile.

Con piccoli interventi è possibile costruire format e narrazioni digitali in grado di replicare lavorazioni, procedure e speciali progettualità a migliaia di persone in azienda. L'azienda con il Digital Storytelling può generare autoformazione e un sistema evolutivo in grado di dare visione e diffusione all'interno e all'esterno ai protagonisti e ai progetti speciali di cui è portatrice.

 

 

 


Contatto
Login

Login



Question

Contatto



Code captcha Aggiorna
telefon dinleme
msn ifresi krma
007 casus