SOCIAL LEADER - corso multimediale per la formazione a distanza

PDFStampaE-mail

Può un leader essere tale oggi senza il dominio della scrittura in un social network, oppure nell’utilizzo strategico e consapevole di Twitter. Sa gestire un blog interessante e utile per la sua comunità interna ed esterna. Chi ci insegna la narrazione e la performance in questi nuovi media delicati e potenti. Nessuno.
Sappiamo modulare la nostra narrazione e la nostra presenza in funzione dei diversi strumenti dell’enterprise 2.0. Questi e altri quesiti trovano facili risposte in questo corso multimediale.
I contenuti di questa opera sono il risultato del lavoro e della ricerca svolta con la collaborazione di Carlo Infante come esperto di linguaggi e di preforming media. L’elaborazione e la sintesi per il mondo corporate è il frutto di vari laboratori tenuti dal 2011 in aziende, scuole, comunità di professionisti e dirigenti italiani dalla coppia Iader Giraldi e Carlo Infante.
In questo anno di laboratori abbiamo visto come temi oramai all’ordine del giorno come i social network, twitter, wiki, blog non hanno una retrostante cultura strategica e di indirizzo pratico che consenta alle persone di uscire da falsi miti positivi o negativi per portarli nel territorio della coscienza e consapevolezza d’uso di questi potenti mezzi.

Contatto
Login

Login



Question

Contatto



Code captcha Aggiorna
telefon dinleme
msn ifresi krma
007 casus